Lega di tungsteno Medical schermate contro
Lega di tungsteno è l'ideale per la schermatura contro i raggi X e raggi gamma. L'alta densità di lega di tungsteno schermatura (oltre il 60% più denso del piombo) consente una riduzione delle dimensioni fisiche dei componenti schermanti, senza compromettere la rigidità o l'efficacia delle caratteristiche di schermatura.
Tungsteno pesante schermatura lega è utilizzata in applicazioni quali collimatore, schermatura nucleare, beamstop, scudo siringa PET, scudo flacone, contenitore di isotopi, contenitore FDG, più collimatore etc.
Come la scienza medica in via di sviluppo così rimborsato, vi è sempre più la radiazione nella nostra vita, che è diventato un nuovo problema, come la radiazione a raggi X, radiazioni gamma (energia radiazione elettromagnetica), radiazioni di particelle alfa (atomi di elio) particelle beta (elettroni) e radiazioni cosmiche, ecc Al fine di proteggere i pazienti e altre persone sicure dagli effetti nocivi delle radiazioni ionizzanti, come il cancro al seno, cancro della pelle, ecc Un tipo di mezzo eccellente di radiazione di assorbimento è male needed.Tungsten schermatura contro le radiazioni lega è la scelta migliore per voi di acquistare.
Tomografia ad emissione di positroni (PET)
Tomografia ad emissione di positroni (PET) è una delle tecniche di medicina nucleare disponibili per la diagnosi. Mentre raggi X forniscono informazioni sulla struttura del corpo, PET mostra la funzione chimica di un particolare organismo. PET comporta l'iniezione di FDG (un radionuclide a base di glucosio) da una siringa schermata nel paziente. Come la FDG viaggia attraverso il corpo del paziente emette radiazioni gamma che viene rilevato da una gamma camera, da cui l'attività chimica all'interno delle cellule e organi può essere visto. Qualsiasi attività chimica anomala può essere un segno che i tumori siano presenti.
PET effettuati da lega di tungsteno schermatura sono spesso utilizzati per rilevare i tumori e le malattie del cervello e coronarica foglia arteries.Multi collimatore radioterapia distrugge il cancro per dirigere fasci di radiazioni direttamente sul tumore. I fasci di radiazione richiedono una finissima attenzione per evitare di danneggiare il tessuto sano circostante. Questo fuoco è ottenuto utilizzando un collimatore multi-foglia, costituito da due file di piastre in lega di tungsteno molto sottili, che possono essere configurati per corrispondere alle dimensioni del tumore.