Lega di tungsteno schermatura nell'industria
Istituti di ricerca nucleare utilizzano reattori nucleari o ciclotroni per studiare o creare materiali radioattivi. Lega di tungsteno è utilizzato in attività di ricerca come collimatori (dispositivi che guida o di messa a fuoco fasci di radiazioni) o contenitori per isotopi radioattivi. Lega di tungsteno è l'ideale per la schermatura sia contro X e Gamma radiazioni. L'elevata densità della schermatura lega di tungsteno (oltre il 60% più denso del piombo) consente una riduzione delle dimensioni fisiche dei lega di tungsteno schermatura componenti, senza compromettere l'efficacia delle caratteristiche di schermatura.
Lega di tungsteno Plasma Accelerator schermatura
Come la radiazione diventa un problema. Per proteggere il corpo dalle radiazioni è molto importante. Radiazioni schermatura per acceleratore plasma è abbastanza necessario. A seconda densità più pesante ma più piccola capacità, materiale in lega di tungsteno è sempre più popolare utilizzabile per effettuare schermatura radiazioni per proteggere il corpo dalle radiazioni acceleratore plasma. Rispetto al piombo, lega di tungsteno schermatura è molto più piccola, ma con densità più pesante, che è molto utile per l'elevato assorbimento di radiazioni. E 'oltre il 60% più denso del piombo, nel frattempo, ha ottima lavorabilità, buona resistenza alla corrosione. La cosa più importante è che, materiale di tungsteno è ecologico.
Se avete bisogno di proteggere le apparecchiature elettroniche sensibili o tessuti umani delicato, le proprietà di assorbimento di energia di T & D's leghe di tungsteno li rendono scelte eccezionali per le applicazioni di schermatura dalle radiazioni, in ambienti industriali come, schermatura blocco, contenitori sorgente radioattiva, parete di schermatura nucleare etc.