Standard di schermatura contro le radiazioni al tungsteno

Lega di tungsteno schermatura

Lo standard ASTM B777-99 è la specifica della lega di tungsteno per i materiali schermanti contro le radiazioni al tungsteno.               

                       

1. La copertura di radiazione di tungsteno standard copre i requisiti per quattro classi di metallo di base di tungsteno lavorabile ad alta densità prodotto dal consolidamento di miscele di polveri metalliche la cui composizione è principalmente specificata in lega di tungsteno. Diverse specifiche della lega di tungsteno hanno diversi usi per la schermatura delle radiazioni, siamo in grado di fornire tutti i tipi di specifiche in lega di tungsteno secondo le vostre esigenze.               

              

2. Applicazioni speciali: i diversi prodotti delle specifiche delle leghe di tungsteno hanno diverse applicazioni per schermatura delle radiazioni, proprietà o requisiti possono essere importanti. Queste leghe possono contenere elementi che li rendono magnetici. La classe 4 non è disponibile in qualità non magnetica. Ai fini di questa specifica, le caratteristiche non magnetiche delle specifiche della lega di tungsteno sono definite come materiali aventi una permeabilità magnetica massima di 1,05. Anche per applicazioni speciali che coinvolgono sezioni di grandi dimensioni, possono essere applicati metodi per determinare la qualità interna, come test meccanici su provini di queste sezioni più grandi o prove non distruttive idonee. Se necessario, questi test aggiuntivi devono essere specificati nell'ordine di acquisto. Siamo in grado di offrire molte specifiche in lega di tungsteno con le dimensioni standard e il modello di design appositamente per voi.